lunedì 11 febbraio 2008

Parole durissime dalla Destra

"Voglio che il mio programma sia estremamente concreto" e, tra le altre cose, prevederà "tolleranza zero con i rom, con i clandestini e i criminali. Reintrodurremo inoltre subito il poliziotto e il carabiniere di quartiere in tutte le città dai 15 mila abitanti in su". Lo annuncia il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, in un collegamento telefonico con il Tg4.

Innanzi tutto vi invito a leggere qualche informazione sui Rom(Wikipedia)

Cosa intende il candidato premier "tolleranza Zero con i rom"? Perchè un aspirante presidente del consiglio punta il mirino contro una comunità intera? Cosa lo distingue da Hitler, quando,nel suo mein kampf puntava il dito contro la comunità ebraica?
Questo popolo è stato messo nello stesso calderone con i criminali in modo ingiusto e posto sotto i riflettori come il frutto del degrado e della malasicurezza.
La "non-integrazione" non appartiene a nessun popolo,a nessuna comunità o a nessun gruppo di persone: E' il risultato di anni e anni di politiche xenofobe e ghettizzanti operate dalle Destre con ogni forma di divulgazione.Questa generalizzazione è inaccettabile in un paese che vuole definirsi Democratico e Liberale e tutti noi Antifascisti,Antirazzisti di ogni età,sesso e religione pretendiamo dei chiarimenti immediati.

ARK è SCHIFATA dalle oltraggiose parole di Berlusconi e sottolinea la vicinanza a tutte le comunità offese riservandosi di ampliare e diffondere i nostri pensieri oltre i limiti di questo sito.Parole come queste possono essere influenti e determinare comportamenti pericolosi.I messaggi razzisti e ingiuriosi sono sempre più i nuovi protagonisti dello scenario politico della destra e dei movimenti neofascisti e ARK cercherà di combatterli con tutte le sue forze per portare il suo messaggio di pace e amore internazionalista.

L'unica razza che conosco è quella umana. (Albert Einstein)

www.rivoltakulturale.tk

8 commenti:

Migliok ha detto...

L'affermazione di Berlusconi è vergognosa. Apre scenari inquietanti, soprattutto in vista di una probabile vittorie delle destre. L'equiparazione Rom-Clandestini-Criminali è limpidamente razzista. Diamo forza alla sinistra: sosteniamo, costruiamo una Sinitra Unita e autorevole nella difesa dei soggetti deboli della nostra società.

Anonimo ha detto...

siamo noi i soggetti deboli della nostra società. nessuno ci tutela, nemmeno le forze dell'ordine. la nostra fine è vicina.

saluti.

Anonimo ha detto...

Bellissimo post complimenti! Sono dello stesso parere compagno

Anonimo ha detto...

Siete capaci solo a difendere i delinquenti, i clandestini, chi non vuole integrarsi, chi rappresenta una minaccia per il nostro popolo e i parassiti della nostra società.
Non perdete occasione per strumentalizzare a sproposito le dichiarazioni degli avversari politici.
Che pena....

A.R.K. ha detto...

strumentalizzare cosa???? frasi APERTAMENTE RAZZISTE sono uscite dalla bocca del candidato premier. Cercati Rom su wikipedia ignorante. POI VEDIAMO CHI FA PENA FRA ME E TE.

non un passo indietro... IL FASCISMO NON PASSERA'

Associazione Rivolta Kulturale
www.rivoltakulturale.tk

Anonimo ha detto...

Sai benissimo a cosa si riferiva il candidato premier: al degrado e ai problemi sociali legati alla presenza di campi nomadi.
Vi saluto comunisti, che le elezioni 2008 possano darvi la lezione che meritate.

A.R.K. ha detto...

certo, mi riferisco al degrado e metto in mezzo un intero popolo come esempio di tutti i problemi sociali..

classico comportamento da berlusconiani : difenderlo SEMPRE.
come quelli che lo difendono per mangano: ma con tutti gli stallieri in brianza ne ha preso uno al sud e per di più mafioso. FATE RIDERE!!!!

tornando al discorso:berlusconi deve dare immediate spiegazioni o la smetta di dichiararsi il baluardo della liberalità.
Se per "comunista" intendi una persona che odia il razzismo e i poteri mediatici del cavaliere alloa FIERI DI ESSERE COMUNISTI. vatti a leggere le sentenze di Berlusconi..poi dimmi se con il tuo voto darai valore al tuo nome "occidentalelibero". io al momento ti posso dire che con il mio, con tutta la sinistra, mi potrei chiamare CITTADINODELMONDOPERLALIBERTA'...

internazionalismo sempre!!!!

Associazione rivolta kulturale
www.rivoltakulturale.tk

Anonimo ha detto...

Io Berlusconiano?
Ma da quando in qua?
Il mio è un parere obiettivo e non di parte.
Parlate di potere mediatico del cavaliere ma avete dalla vostra parte i tanti pseudocomici e artisti che si improvvisano politici e/o populisti.
State usando il termine razzismo a sproposito, ma vi piace marciarci sopra.
Tu con il tuo voto la libertà la vuoi dare solo a chi porterà la nostra identità culturale e la nostra società alla deriva, e la vuoi togliere alla nostra gente.
Disprezzate così tanto la nostra cultura occidentale che vorreste vederla sparire.
E adesso ti saluto davvero, non tornerò più qui a perdere altro tempo.